Esame di idoneità per aspiranti mediatori - 1^ sessione anno 2020

Elenco candidati ammessi alle prove scritte (*)

I candidati in elenco sono stati ammessi e pertanto devono considerarsi convocati alle prove scritte che si svolgeranno:

• in data da definirsi (*) alle ore 9.30
    presso la Camera di Commercio di Treviso - Belluno, sede legale di Treviso Piazza Borsa.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identità (in corso di validità) e dei dispositivi individuali di protezione (mascherina, guanti o disinfettante).

(*) ATTENZIONE

Stante il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria Covid-19, l'esame per agente di affari in mediazione previsto presso la sede di Treviso nella giornata di giovedì 21 maggio è rinviato a data da destinarsi.

Invitiamo pertanto i candidati ammessi a  tenere monitorato il sito camerale www.tb.camcom.gov.it

Provvedimento camerale

Determinazione del Dirigente dell'Area 2 Servizi alle imprese n. 49 del 06.04.2020

Regolamento, modulistica, materie d'esami e quiz

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, modulistica, materie d'esami e quiz), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Ufficio Abilitazioni
tel. 0422.595332  e-mail abilitazioni@tb.camcom.it