Esame di idoneità per aspiranti mediatori - 1^ sessione anno 2020

Elenco candidati ammessi alle prove scritte (*)

I candidati in elenco sono stati ammessi e pertanto devono considerarsi convocati alle prove scritte che si svolgeranno:

• mercoledì 7 ottobre 2020 (*) alle ore 9.30
    presso la Camera di Commercio di Treviso - Belluno, sede legale di Treviso Piazza Borsa.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identità (in corso di validità) e dei dispositivi individuali di protezione (mascherina, guanti o disinfettante).

(*) ATTENZIONE

Invitiamo i candidati ammessi a tenere monitorato il sito camerale in quanto, qualora fosse necessario fronteggiare nuove situazioni di emergenza sanitaria Covid-19, la sessione d'esame potrebbe ancora essere rinviata.

www.tb.camcom.gov.it

Nota bene

L'esame per aspiranti mediatori del 07.10.2020 è riservato esclusivamente a coloro che hanno presentato la domanda di ammissione entro il termine del 20.03.2020. Eventuali nuove richieste di ammissione non potranno essere considerate .

Provvedimento camerale

Determinazione del Dirigente dell'Area 2 Servizi alle imprese n. 49 del 06.04.2020

Regolamento, modulistica, materie d'esami e quiz

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, modulistica, materie d'esami e quiz), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Ufficio Abilitazioni
tel. 0422.595332  e-mail abilitazioni@tb.camcom.it