MISE: modifiche al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 marzo 2020

Elenco dei nuovi codici ATECO (aggiornato al 25 marzo 2020)

A seguito del confronto intercorso tra il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il Ministro dell'Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri e le sigle sindacali nazionali, si sono convenute alcune modifiche all'allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020.

Alle imprese che non erano state sospese dal DPCM 22 marzo 2020 e che, per effetto del presente decreto, dovranno sospendere la propria attività, sarà consentita la possibilità di ultimare le attività necessarie alla sospensione, inclusa la spedizione della merce in giacenza, fino alla data del 28 marzo 2020.

Testo del decreto - Modifiche al DPCM 22 marzo 2020 (pdf)

Consulta la notizia nel sito del MISE

*** (Notizia pubblicata il 26/03/2020) ***