Servizio di recapito dei certificati di origine - abbonamento 2020

confermato anche per il 2020

La Camera di Commercio di Treviso Belluno ha confermato anche per il 2020 il servizio di recapito a domicilio dei certificati di origine, riservato esclusivamente ai documenti richiesti e pagati on-line con l'applicativo Cert'ò - Infocamere .

Il servizio di recapito a domicilio, attivo dal 2 gennaio al 30 dicembre 2020, viene offerto in abbonamento forfettario annuale alla tariffa agevolata di € 270,90 + IVA ( € 330,50 IVA inclusa ), invariata rispetto al 2019.

Facendo seguito alla Vostra adesione al servizio in parola per l'anno in corso, Vi proponiamo il rinnovo dell'abbonamento, da confermare mediante l'allegato modulo, effettuando il pagamento a mezzo bonifico bancario, al conto intestato a :

CAMERA DI COMMERCIO DI TREVISO-BELLUNO, presso Banca Intesa San Paolo S.p.A. - Corso Garibaldi 22/26 - Padova.

Codice IBAN: IT 56 P 03069 12117 100000046359

Specificare nella   causale: “Abbonamento recapito CO 2020".

Vi preghiamo di inviare copia della disposizione di pagamento all'Ufficio Estero, via e-mail a estero@tb.camcom.it

L'Ufficio Commercio Estero rimane naturalmente a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti

(estero@tb.camcom.it; tel. 0422 595210 - 263).

*** (Notizia pubblicata il 18/12/2019) ***