Esame di idoneità per aspiranti MEDIATORI - 2^ sessione anno 2019

Convocazione dei candidati ammessi alle prove orali

I candidati, di cui all'allegato elenco, sono stati AMMESSI e pertanto devono considerarsi convocati alle prove orali che si svolgeranno:

• lunedì 18 novembre 2019 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi
  • martedì 19 novembre 2019 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi
  • mercoledì  20 novembre 2019 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi

presso la sede legale della Camera di Commercio di Treviso - Belluno,  Piazza Borsa, Treviso.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti della carta di  identità (in corso di validità).

Ogni candidato può chiedere visione dei propri elaborati presso l'ufficio Abilitazioni.

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, materie d'esami, ecc.), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Per informazioni:

Ufficio Abilitazioni
Tel. 0422 595332 (dal lunedi al venerdi dalle 11.00 alle 12.00)
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 25/10/2019) ***