Concorso di Idee in tema di Responsabilità Sociale d'Impresa: 'CSR & Legalità'

Preadesione entro il 19 dicembre 2019.
Domande di partecipazione: entro giovedì 28 maggio 2020 ore 12.30

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno,  tramite il proprio Sportello CSR e Ambiente, bandisce il Concorso di idee per stimolare gli studenti delle scuole superiori di secondo grado, verso una crescita ed un orientamento imprenditoriale più responsabile e sostenibile.

Realizzazione di un video della durata massima di 10 minuti finalizzato alla divulgazione culturale della sostenibilità (economico, ambientale e sociale) o della Legalità d'Impresa.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

A causa del protrarsi dell'emergenza COVID - 19, che ha portato nello scorso mese di febbraio alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a livello nazionale, si comunica che con Determinazione del Presidente n. 10 del 16.4.2020 è stato sospeso il Concorso di Idee “CSR e Legalità”.

Il bando verrà riproposto con le medesime finalità, modalità e lo stesso plafond finanziario, per il prossimo anno scolastico 2020 - 2021.

Contestualmente alle disposizioni di legge che verranno emanate nei prossimi mesi, la Camera di commercio Treviso - Belluno adotterà i relativi provvedimenti necessari alla riemissione di un nuovo bando, che prevederà quindi una nuova scadenza per l'invio delle pre-adesioni ed un nuovo termine per la presentazione dei progetti (video realizzati dagli studenti secondo le modalità previste dal bando).

*** (Notizia pubblicata il 08/10/2019) ***