Premio 'Innovazione sociale e sviluppo sostenibile'

Presentazione domande: a partire dal 31 ottobre sino al 1 dicembre 2019 ore 12.30

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno,  tramite il proprio Sportello CSR e Ambiente, bandisce il Concorso rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno per accogliere e premiare i migliori interventi innovativi, i progetti e/o i prodotti che contribuiscono all'attuazione dei 17 obiettivi dell'Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il Premio ha lo scopo di  incentivare il tessuto economico locale ad affrontare le criticità dell'attuale modello di sviluppo economico (lineare), scegliendo un percorso di crescita più virtuoso ed una visione integrata della sostenibilità diffondendo la cultura della Responsabilità Sociale d'Impresa.

Il Premio si propone di valorizzare le imprese delle province di Treviso e di Belluno che attraverso soluzioni innovative stanno contribuendo a generare valore, benessere sociale e benefici per l'ambiente.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 08/10/2019) ***