SUAP dichiarazioni di conformità degli impianti

Presentazione telematica dal 7 ottobre 2019

È attiva, per tutti i Comuni del Veneto che utilizzano l'applicativo camerale e che scelgano di utilizzare il SUAP per fare transitare questi procedimenti, la nuova modalità di presentazione telematica delle dichiarazioni di conformità degli impianti ex D.M. 37/2008.
Questo nuovo servizio, per ora in via facoltativa per le imprese,  si propone infatti di veicolare le dichiarazioni di conformità attraverso l'applicativo SUAP in modo da valorizzare i dati contenuti a beneficio degli Enti pubblici preposti ai controlli (inserimento nel "fascicolo elettronico d'impresa") e delle imprese stesse (arricchimento dei contenuti del "cassetto digitale" dell'impiantista).
Il nuovo servizio è stato presentato in due convegni svolti il 25 settembre presso la sede di Belluno ed il 27 settembre presso la sede di Treviso.

Guarda la registrazione incontro del 27 settembre

*** (Notizia pubblicata il 04/10/2019) ***