Bando per la Partecipazione a Fiere Internazionali

Proroga termini pubblicazione graduatorie e validità graduatorie

Avviso

La Giunta della Camera di Commercio di Venezia - Rovigo, con delibera n. 2 Comunicazioni del 28/1/2019, preso atto della numerosità delle domande pervenute e dei tempi resisi necessari per l'istruttoria e la procedura valutativa prevista nel bando, ha prorogato il termine per la pubblicazione delle graduatorie entro il 15/3/2019 (anzichè 30/1/2019).

La Giunta ha anche approvato la validità delle graduatorie fino al 31/8/2019 (anzichè 15/6/2019).

Avviso ulteriore proroga

È stata prorogata al 31 maggio 2019 la scadenza dei termini per la pubblicazione delle graduatorie per concludere l'istruttoria formale delle domande anche nel RNA - Registro nazionale aiuti di Stato

Consulta la pagina del bando

*** (Notizia pubblicata il 31/01/2019) ***