È online la Relazione Previsionale e Programmatica per l'anno 2019

Tutte le iniziative dell'Ente per il nuovo anno

La programmazione del 2019 della Camera di commercio di Treviso - Belluno si è conclusa.

Il Consiglio camerale con deliberazione n.  12 del 19 ottobre scorso ha approvato la Relazione Previsionale e Programmatica per l'anno 2019. In essa sono contenute le iniziative, le progettualità e le attività che intendiamo sviluppare per i territori di Treviso e di Belluno nel corso del nuovo anno che ci approntiamo ad affrontare.

Anche questa volta la Relazione è stata arricchita del vostro contributo, espresso in occasione della consultazione pubblica telematica svolta nel corso dell'estate. Gli spunti, i suggerimenti e le riflessioni formano parte integrante del documento e, come potrete constatare, ne abbiamo fatto un “capitolo” a se stante poiché vogliamo siano immediatamente individuabili e verificabili.

Per la consultazione della Relazione Previsionale e Programmatica anno 2019, visitate il nostro sito web istituzionale

La Camera di commercio di Treviso - Belluno rimane sempre in ascolto: scrivici all'indirizzo PEC dell'Ente cciaa@pec.tb.camcom.it oppure all'URP all'indirizzo urp@tb.camcom.it

Buona lettura!

*** (Notizia pubblicata il 12/12/2018) ***