#PID La prima newsletter interamente dedicata a te per i servizi digitali

Tutte le informazioni dei servizi digitali, bandi e Impresa 4.0 per la tua impresa

22 giugno 2018 - Ha raggiunto circa 7.000 utenti, la prima newsletter della Camera di Commercio di Treviso - Belluno interamente dedicata ai servizi digitali, alle informazioni, ai bandi e alle novità d' Impresa 4.0 per te e le tue attività d'impresa.

Un lavoro di team tra il nuovo ufficio PID, gli esperti di Infocamere, gli uffici della firma digitale, i vertici camerali che stanno seguendo i Progetti strategici camerali di cui  il Governo ha incaricato le Camere di Commercio per accompagnare le imprese nell'innovazione per rimanere competitivi nei mercati e favorire delle nuove tecnologie digitali.

Sono orgoglioso di quest primo risultato - afferma il presidente Pozza - chiaramente c'è ancora tanto da fare e tutti gli uffici preposti, consapevoli del grande lavoro da svolgere,  sono rivolti ad accompagnare le imprese, in questa  rivoluzione digitale che coinvolge in primis le PA per rendere il nostro Paese attrattivo per gli investimenti, e competitivo nelle nuove sfide che richiedono i mercati e i paesi emergenti.

Iscriviti alla newsletter PID per rimanere sempre informato!

*** (Notizia pubblicata il 25/06/2018) ***