25 maggio 2018 - Cerimonia di premiazione ed elenco premiati
Venerdì 25 maggio 2018 alle ore 14.30 avrà luogo a Treviso, nel Salone Borsa della Camera di Commercio, la tradizionale cerimonia della premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico alla presenza delle Autorità.
Il Premio, promosso dal sistema camerale già nel secondo dopoguerra, aveva raggiunto nel 2015 la 60^ edizione della preesistente Camera di Treviso.
La nuova Camera di Commercio di Treviso-Belluno, nel bandire la sua prima edizione del Premio biennale, ha confermato il valore di una delle iniziative più significative dell'Ente camerale, con la quale si intende rendere omaggio al lavoro, allo spirito imprenditoriale e allo sviluppo economico espresso dai due territori e riconosciuto in tutto il mondo.
Verranno premiati con diploma di benemerenza e medaglia n. 56 lavoratori, imprenditori ed imprese che si sono distinti nelle diverse categorie di attività.
Inoltre, verranno assegnati, su iniziativa della Giunta camerale, premi"motu proprio" a quattro imprese del territorio che hanno introdotto notevoli miglioramenti strutturali ed organizzativi, realizzando cospicui risultati produttivistici e di valore sociale.
Infine, sarà consegnato un attestato di benemerenza ai lavoratori insigniti a Treviso e a Belluno della Stella al Merito del Lavoro negli anni 2016 e 2017.
Segreteria Generale
segreteria.generale@tb.camcom.it
*** (Notizia pubblicata il 04/05/2018) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa