Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / NEWS

Indagine di Customer Satisfaction 2015

Risultati sulla soddisfazione dei servizi erogati alle imprese del territorio e sull'organizzazione

La Camera di Commercio di Treviso, al fine di conoscere meglio i bisogni e le esigenze delle imprese e per mettere in atto azioni che consentano di migliorare i servizi offerti, ha avviato lo scorso mese di luglio, un'indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori con l'obiettivo di ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengano valutati i servizi erogati e l'organizzazione, nonché quali siano le aspettative dei propri utenti per poter prestare un'offerta aderente alle loro esigenze.

Il questionario, somministrato online via web, è stato articolato in due sezioni:

  • valutazione di carattere generale sull'Ente;
  • valutazione delle diverse tipologie di servizi (con possibilità di valutare più servizi).

Periodo di rilevazione: dal 20 al 31 luglio 2015.

Le risposte pervenute sono state n. 315 di cui 206 imprese, 80 intermediari, 15 P.A., 14 altri soggetti e sono state fornite complessivamente 364 valutazioni sui servizi.

I risultati raccolti dell'indagine sono occasione per l'Ente per evidenziare punti di forza e di attenzione di alcune particolari tipologie di servizi, allo scopo di avviare apposite azioni di miglioramento.

Le risposte al questionario - in forma anonima - sono state utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche.


Per informazioni

Hanno collaborato alla redazione del questionario gli uffici: Relazioni con il Pubblico, Stampa e Comunicazione e Qualità.
L'indagine di customer satisfaction è stata svolta totalmente con risorse interne all'Ente.

Ufficio Relazioni con il Pubblico URP
tel. 0422 595216 - 316 - 363

Ufficio Qualità
tel. 0422 595252

e-mail a URP e Qualità

*** (Notizia pubblicata il 24/11/2015) ***

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa