Risultati sulla soddisfazione dei servizi erogati alle imprese del territorio e sull'organizzazione
La Camera di Commercio di Treviso, al fine di conoscere meglio i bisogni e le esigenze delle imprese e per mettere in atto azioni che consentano di migliorare i servizi offerti, ha avviato lo scorso mese di luglio, un'indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori con l'obiettivo di ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengano valutati i servizi erogati e l'organizzazione, nonché quali siano le aspettative dei propri utenti per poter prestare un'offerta aderente alle loro esigenze.
Il questionario, somministrato online via web, è stato articolato in due sezioni:
Periodo di rilevazione: dal 20 al 31 luglio 2015.
Le risposte pervenute sono state n. 315 di cui 206 imprese, 80 intermediari, 15 P.A., 14 altri soggetti e sono state fornite complessivamente 364 valutazioni sui servizi.
I risultati raccolti dell'indagine sono occasione per l'Ente per evidenziare punti di forza e di attenzione di alcune particolari tipologie di servizi, allo scopo di avviare apposite azioni di miglioramento.
Le risposte al questionario - in forma anonima - sono state utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche.
Hanno collaborato alla redazione del questionario gli uffici: Relazioni con il Pubblico, Stampa e Comunicazione e Qualità.
L'indagine di customer satisfaction è stata svolta totalmente con risorse interne all'Ente.
Ufficio Relazioni con il Pubblico URP
tel. 0422 595216 - 316 - 363
Ufficio Qualità
tel. 0422 595252
e-mail a URP e Qualità
*** (Notizia pubblicata il 24/11/2015) ***
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