"Progetto Italian Quality Experience" - expo 2015

Per l'Expo tutto l'agroalimentare italiano in un click www.italianqualityexperience.it

Il progetto istituzionale

Per l'EXPO Milano 2015 le Camere di commercio hanno ideato un progetto istituzionale per contribuire a presentare in modo efficace l'Italia a livello internazionale.

Un progetto per valorizzare e promuovere la grande varietà produttiva del "modello Italia" intreccio unico e inimitabile tra territorio, talento e tradizione.
I prodotti agroalimentari italiani sono famosi in tutto il mondo mentre è meno noto l'universo delle tante imprese che hanno reso e rendono possibile questo miracolo ogni giorno.

Un'unica piattaforma web presenterà le oltre 700.000 imprese che operano nei territori: lì, dove si alimentano le filiere di eccellenza dell'agroalimentare italiano, dalla meccanica innovativa alle produzioni agricole e industriali di qualità.

Le imprese agroalimentari possono registrarsi, inserendo all'interno di Italian Quality Experience tutte le informazioni utili per promuovere la loro attività ed i loro prodotti.

Per aumentare il livello di visibilità ogni azienda può aggiungere e aggiornare le informazioni sulla propria attività ai dati anagrafici pubblici estratti dal Registro Imprese presenti nella piattaforma.
Ad oggi sono oltre 2.300 le imprese che si sono già registrate e che grazie allo scoring di visibilità messo a loro disposizione possono distinguersi più facilmente all'interno del panorama agroalimentare italiano.

Il portale gratuito

Basta registrarsi gratuitamente sul portale www.italianqualityexperience.it per arricchire il proprio profilo con informazioni sull'attività, i prodotti e la propria storia.

Per informazioni e assistenza

assistenza@italianqualityexperience.it