Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Russia, Kazakhstan e Bielorussia: le prospettive di mercato e le modifiche doganali e certificative dell'Unione Doganale Euroasiatica
Opportunità per le imprese venete
Venezia - Marghera, 28 maggio 2014
ore 09.00 - 17.00
VENETO PROMOZIONE presso Parco Scientifico Tecnologico Vega
*****
L'Unione Doganale Euroasiatica, costituita da Russia, Kazakhstan e Bielorussia, rappresenta uno spazio economico popolato da circa 170 milioni di abitanti, che offre interessanti opportunità per le imprese venete.
L'accesso al nuovo mercato per beni e servizi provenienti dall'estero è sottoposto a regolamenti tecnici e certificazioni comuni - simili a quelle dell'Unione Europea - che stanno gradualmente sostituendo la certificazione GOST.
Il seminario - organizzato da Veneto Promozione e dalla Camera di Commercio di Treviso, nell'ambito del Programma Promozionale Unioncamere Veneto/Regione Veneto - si propone di fornire un aggiornamento sull'Unione Doganale Eurasiatica, offrendo inoltre la possibilità di colloqui individuali con gli esperti.
NOTE ORGANIZZATIVE
Sede
VENETO PROMOZIONE - UNIONCAMERE VENETO,
Sala Europa Via delle Industrie, 19/c - Parco Scientifico Tecnologico Vega
Edificio Lybra, Marghera Venezia
Modalità di partecipazione:
Si prega di effettuare l'iscrizione mediante l'apposita cedola, da inviare a Veneto Promozione S.c.p.A. via e-mail o fax al numero 041-2526210.
Termine di adesione
23 maggio 2014
Quota di partecipazione
Gratuita
Segreteria organizzativa
Ufficio Promozione Estero
Piazza Borsa, 3 - 31100 - Treviso
tel. 0422 595313-401 - fax 0422 595682
e-mail: promozione@tv.camcom.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa