Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Missione imprenditoriale veneta in Romania
Opportunità per le imprese venete
Timisoara, 24-27 marzo 2014
*****
Veneto Promozione - nell'ambito del Programma Promozionale Regione - Unioncamere Veneto e in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso - propone la partecipazione delle imprese venete alla Missione imprenditoriale in Romania.
L'obiettivo è di offrire alle aziende che si affacciano per la prima volta sui mercati internazionali o che intendono sviluppare la propria presenza in Europa un'opportunità di contatto con il mercato della Romania, per avviare rapporti di collaborazione economica e produttiva con selezionati partner locali.
La partecipazione delle aziende venete sarà valutata sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato.
Per ogni azienda veneta sarà quindi fissata un'agenda incontri/visite aziendali personalizzata con operatori locali, preventivamente individuati secondo le esigenze dell'operatore veneto.
SETTORI INTERESSATI
La quota di partecipazione per un delegato aziendale è prevista in Euro 390,00 + IVA 22% (Euro 475,80 IVA inclusa), al netto del contributo di Euro 880,25 della Regione Veneto e di Unioncamere Veneto. Tale beneficio in regime "de minimis" potrà essere accordato solo ad un numero limitato di partecipanti e criterio determinante per usufruirne sarà l'ordine di arrivo delle adesioni definitive.
Maggiori dettagli sui costi, sulle modalità di partecipazione e sul programma di massima della missione sono specificati nella scheda tecnica.
Per partecipare alla missione le imprese dovranno inviare direttamente a Veneto Promozione - via fax al n. 041 2526210 o mail a info@venetopromozione.it, la seguente documentazione:
Adesioni entro il 22 gennaio 2014
Per maggiori informazioni:
Ufficio Promozione Estero
tel. 0422 595274 - 595401
promozione@tv.camcom.it
Veneto Promozione S.c.p.A.
tel. 041 2526240
info@venetopromozione.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa