Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Comunicare il proprio business
Il Bilancio sociale come strumento trasparente di rendicontazione
Treviso, 19 novembre 2012
dalle ore 15.00 alle 18.00
Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso
*****
La Camera di Commercio di Treviso, con la collaborazione di Retecamere, organizza un importante incontro rivolto alle imprese che vogliono approfondire la conoscenza del Bilancio sociale, come strumento trasparente di rendicontazione.
Sulla scia dell'attenzione ai grandi temi ambientali e della riscoperta dei valori etici dell'impresa, le imprese profit e non profit sentono sempre più la necessità di informare i propri stakeholder in maniera diversa e complementare alla tradizionale rendicontazione economica.
Il workshop diventa quindi l'occasione per approfondire alcuni aspetti del Bilancio sociale aziendale e la sua utilità nei confronti degli stakeholder. Durante l'incontro saranno presentati alcuni dei lavori realizzati nell'ambito del primo “Progetto per l'adozione del Bilancio sociale da parte di 10 imprese della provincia di Treviso".
L'invito è aperto a tutti, ma rivolto soprattutto alle imprese e alle cooperative sociali (dirigenti, quadri e funzionari, responsabili della qualità, ecc.). La partecipazione è gratuita ed è sufficiente l'iscrizione on line (box ad inizio pagina), entro il 18 novembre, salvo chiusura anticipata per il raggiungimento dei posti disponibili in Sala.
Per un approfondimento delle aziende coinvolte e del programma dei partecipanti, scarica qui (download 645 kb) il depliant del workshop.
Maggiori informazioni
Sportello CSR e Ambiente
Piazza Borsa, 3 - 31100 - Treviso
Tel. 0422 595288
sportellocsr@tv.camcom.it.
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa