Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Acquisizione autovetture per attività istituzionali dell'Ente camerale
Avviso di Sponsorizzazione
*****
La Camera di commercio di Treviso ha deciso di individuare, mediante "procedura ad evidenza pubblica", sponsor tecnici che concedano in uso gratuito full-service, per un periodo di tre anni, le autovetture necessarie esclusivamente alle attività dell'Ente camerale.
La finalità della iniziativa è, da un lato, volta al contenimento della spesa per autoveicoli dell'Ente imposta dalla normativa vigente, dall'altro, offrire una forma di pubblicità alle case produttrici e alle concessionarie, con particolare riguardo ai mezzi di trasporto a ridotto impatto ambientale.
Si tratta di n. 3 autovetture con le seguenti specificità:
I mezzi dovranno essere di nuova immatricolazione a basso impatto ambientale, con alimentazione a GPL o metano.
Le offerte possono pervenire alla Camera di commercio di Treviso mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, agenzia di recapito o consegnata a mano, presso l'Ufficio Protocollo, entro le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2011.
La presentazione dell'offerta potrà essere effettuata utilizzando il modulo fac simile (48 Kb) appositamente predisposto.
Le notizie sopra indicate sono un estratto non esaustivo del Bando completo (56 Kb), del quale va quindi presa visione.
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa