Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Workshop dei Sapori Veneti
Incontri d'affari tra operatori veneti del settore agroalimentare e buyers tedeschi
Treviso, 4 e 5 novembre 2010
Camera di Commercio di Treviso
*****
La Camera di Commercio di Treviso e il Centro Estero Veneto - in collaborazione con Treviso Glocal e con il contributo della Regione del Veneto, organizzano un Workshop con operatori tedeschi del settore agroalimentare che si terrà a Treviso (Camera di Commercio di Treviso, Piazza Borsa 3/b) il 4 e il 5 novembre 2010.
L'iniziativa prevede la realizzazione di incontri pre-organizzati in base ad un'agenda appuntamenti tra Responsabili Acquisti provenienti dalla Germania ed aziende venete operanti nel settore agroalimentare (vini e bevande alcoliche escluse).
La selezione degli operatori veneti che parteciperanno al programma di incontri prefissati sarà effettuata direttamente dai buyer tedeschi, sulla base dei dati compilati dalle aziende venete nel modulo di adesione sotto riportato.
Sede
Camera di Commercio di Treviso
Piazza Borsa, 3/b - Treviso
Modalità di partecipazione:
Le imprese interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare il modulo di adesione (354 Kb).
Costi:
Alle imprese venete che saranno selezionate sarà richiesto un contributo alle spese organizzative pari a Euro 150,00 + IVA (Totale Euro 180,00).
Le modalità di pagamento di tale quota di partecipazione verranno comunicate in seguito.
Termine di adesione:
Il modulo di adesione, debitamente sottoscritto dovrà essere inviato all'Ufficio Promozione Estero (fax 0422 595682 e-mail promozione@tv.camcom.it), entro giovedi 30 settembre 2010.
Informiamo inoltre che è stato organizzato collateralmente il Seminario sul mercato agroalimentare tedesco, che avrà luogo l'8 ottobre 2010 a Treviso. I dettagli e il modulo di adesione al seguente link.
Informazioni
Ufficio Promozione Estero
Piazza Borsa, 3 - 31100 - Treviso
tel. 0422 595313-401 - fax 0422 595682
e-mail: promozione@tv.camcom.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa