Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Contributi e agevolazioni per progetti di investimento nella nuova Europa
I bandi di gara comunitari in Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Ungheria
Treviso, 19 luglio 2010
ore 9.00 - 11.20
Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso
*****
La Camera di Commercio di Treviso e l'Unioncamere del Veneto-Eurosportello Veneto organizzano un seminario finalizzato a presentare i finanziamenti comunitari per i progetti di investimento nei Paesi membri dell'Europa Centrale ed Orientale.
I bandi attualmente aperti, e quelli che saranno indetti fino al 2013, rappresentano interessanti opportunità di finanziamento agevolato e a fondo perduto per le imprese che hanno già costituito o intendono avviare unità produttive nella "Nuova Europa".
L'incontro tratterà i programmi operativi di potenziale interesse per le imprese venete in Bulgaria, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, illustrando le modalità di accesso e le fasi cruciali della partecipazione al bando di gara.
Alla conclusione del seminario, i partecipanti interessati potranno incontrare gli esperti di INFORMEST Consulting S.r.l. e dello Sportello Europa della Camera di Commercio Italiana per la Romania per brevi colloqui individuali di approfondimento, da fissare su appuntamento e da richiedere al momento dell'iscrizione all'Ufficio Promozione Estero.
Gli appuntamenti verranno confermati successivamente.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita.
NOTE ORGANIZZATIVE
Sede
Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso
Piazza Borsa, 3/B - Treviso
Modalità di partecipazione:
Termini di adesione:
17 luglio 2010
Maggiori informazioni
Ufficio Promozione Estero
Piazza Borsa, 3 - 31100 - Treviso
tel. 0422 595313 - 595274
e-mail: promozione@tv.camcom.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa