Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Giro d'Italia delle Donne che fanno Impresa | Imprenditoria femminile e continuità d'impresa
Treviso, mercoledì 19 novembre 2025 - Sala Conferenze della Camera di commercio
Il Giro d'Italia delle Donne che fanno Impresa fa tappa a Treviso.
Sala Conferenze, Camera di commercio di Treviso-Belluno | Piazza Borsa 3/B Treviso
*****
Mercoledì 19 novembre, nella Giornata Mondiale dell'Imprenditorialità Femminile, la Camera di commercio di Treviso - Belluno ospiterà la Tappa veneta del giro delle donne che fanno impresa.
Si tratta di un roadshow organizzato da Unioncamere e dai Comitati per l'imprenditoria femminile di tutte le CCIAA d'Italia, con il sostegno del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dal PNRR.
L'iniziativa è dedicata a promuovere l'imprenditoria femminile, offrendo opportunità di confronto, formazione e networking alle imprenditrici, professioniste e studentesse che partecipano alle tappe ospitate dalle Camere di Commercio, a livello nazionale.
Nel corso di tali incontri si affrontano varie tematiche, vengono forniti strumenti utili ed è un'occasione per presentare buone pratiche.
Nel corso della tappa veneta verrà trattato principalmente l'argomento della continuità d'impresa.

NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa