Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Evento B2B 'Mirabilia Food&Drink” VIII edizione

Evento B2B 'Mirabilia Food&Drink” VIII edizione

Riservato alle aziende del settore agroalimentare e vitivinicolo site nei territori UNESCO delle province di Belluno e Treviso.

Perugia 14-15 ottobre 2024

Adesioni entro il 12 settembre 2024

*****

L'associazione Mirabilia Network organizza, in collaborazione con le Camere di Commercio socie e Assocamerestero, l'Associazione delle Camere di commercio italiane all'estero, e ICE, l'Istituto per il Commercio Estero, l'VIII edizione di “MIRABILIA Food&Drink” che si terrà a Perugia nei giorni 14 e 15 ottobre 2024.

L'evento B2B è riservato alle aziende dell'agroalimentare e del settore vitivinicolo site nei territori Unesco delle Camere di Commercio aderenti all'associazione Mirabilia e vede la presenza di circa 50 buyer internazionali provenienti da numerosi Paesi europei ed extraeuropei.

Iscrizioni

Iscriviti entro il 12 settembre.

 

 

 

 

 

Programma MIRABILIA FOOD&DRINK 2024

  • Lunedì 14 ottobre 2024

    • ore 9:00 - 12:45 | Ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni

    • ore 13:00 - 14:30 | Networking lunch

    • ore 14:30 - 18:30 | Sessione incontri B2B buyer/seller

    • ore 20:00 | Business dinner con buyer e seller

     

  • Martedì 15 ottobre 2024

    • ore 9:00 - 13:00 | Sessione incontri B2B buyer/seller

    • ore 13:00 | Networking lunch e disallestimento postazioni

 

Note organizzative

Destinatari e requisiti 

Evento B2B del settore enogastronomico è riservato alle aziende operanti nei territori Unesco (vi possono partecipare al massimo 8 imprese per ciascuna Camera aderente al progetto MIRABILIA) e a circa 50 buyer internazionali.

All'evento Mirabilia Food&Drink saranno ammesse le imprese:

  • regolarmente iscritte al Registro delle Imprese;
  • in regola con i pagamenti del diritto camerale;
  • che non abbiano pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno;
  • risultanti in regola con il pagamento della quota di partecipazione.

 

Termine delle adesioni
12 settembre 2024 e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili.

Modalità di partecipazione

Quota di partecipazione:  € 183,00 (ossia € 150,00 più I.V.A. 22%). Comprende i servizi indicati nella nota informativa.

  • Il versamento dovrà essere effettuato a mezzo PagoPA emesso dalla Camera di Commercio dell'Umbria che sarà inviato all'indirizzo mail fornito dall'impresa aderente, a seguito di registrazione sulla piattaforma dedicata e previa verifica dei requisiti di ammissione sopra indicati.

A completamento della procedura e comunque entro il 12 settembre, occorrerà inviare, all'indirizzo monica.sandi@tb.camcom.it la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.



Per informazioni:

Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti

Ufficio Cultura e Turismo | Monica Sandi
tel. 0437 955132
e-mail monica.sandi@tb.camcom.it

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa