Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Evento B2B 'Mirabilia Turismo Culturale” XII edizione

Evento B2B 'Mirabilia Turismo Culturale” XII edizione

Riservato ad aziende del settore turistico (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) dei territori UNESCO delle province di Belluno e Treviso.

Perugia 14-15 ottobre 2024

Adesioni entro il 12 settembre 2024

*****

L'associazione Mirabilia Network organizza, in collaborazione con le Camere di Commercio associate e IEG S.p.A., la XII edizione della “Borsa Internazionale del turismo culturale” che si terrà a Perugia nei giorni 14 e 15 ottobre 2024.

L'evento B2B è riservato alle aziende del settore turistico (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) site nei territori Unesco delle Camere di Commercio aderenti all'associazione Mirabilia Network e vede la presenza di 55 buyer internazionali provenienti da Paesi europei ed extraeuropei.

 

Iscrizioni

Iscriviti entro il 12 settembre 2024.

 

 

 

 

 

Programma "Borsa internazionale del Turismo Culturale"

  • Lunedì 14 ottobre 2024

    • Ore 13:00 - 14:30 | Networking lunch presso la sede dei B2B
    • Ore 14:30 - 18:30 | Sessione incontri B2B buyer/seller
    • Ore 20:00 | Business diner con buyer e seller

     

  • Martedì 15 ottobre 2024

    • Ore 9:00 - 13:00 | Sessione incontri B2B buyer/seller
    • Ore 13:00 | Networking lunch di chiusura evento

Note organizzative

Destinatari e requisiti

Evento B2B del settore turismo culturale riservato alle aziende del turismo operanti nei territori Unesco (8 imprese per ciascuna Camera di Commercio aderente all'associazione MIRABILIA) e circa 55 buyer internazionali.

All'evento Mirabilia Turismo saranno ammesse le imprese:

  • regolarmente iscritte al Registro delle Imprese;
  • in regola con i pagamenti del diritto camerale;
  • che non abbiano pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno;
  • risultanti in regola con il pagamento della quota di partecipazione.

 

Termine delle adesioni
12 settembre 2024 e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili.

Modalità di partecipazione

Quota di partecipazione: € 183,00 (ossia € 150,00 più I.V.A. 22%). Comprende i servizi indicati nella nota informativa.

Il versamento dovrà essere effettuato a mezzo PagoPA emesso dalla Camera di Commercio dell'Umbria che sarà inviato all'indirizzo mail fornito dall'impresa aderente, a seguito di registrazione sulla piattaforma dedicata e previa verifica dei requisiti di ammissione sopra indicati.

A completamento della procedura e comunque entro il 12 settembre, occorrerà inviare, all'indirizzo monica.sandi@tb.camcom.it la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

 

Per informazioni:

Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Ufficio Cultura e Turismo | Monica Sandi

tel. 0437 955132
e-mail monica.sandi@tb.camcom.it

 

 

|
Valuta i servizi della  Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa