Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Social Media Marketing per le associazioni No profit

Social Media Marketing per le associazioni No profit

ECCELLENZE IN DIGITALE 2023-2024 | Modulo extra, focus terzo settore

26 giugno 2024
14.30 - 16.30

Webinar online

*****

PID_Header_EID 26_06

Presentazione

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, in collaborazione con la rete dei PID Veneti, propone un modulo extra del percorso formativo “Eccellenze in digitale 2023-24”, relativo al Social media marketing e dedicato alle organizzazioni No Profit del terzo settore.

Il progetto "Eccellenze in digitale" nasce dalla collaborazione tra Unioncamere Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell'approfondire i vantaggi dell'uso degli strumenti online; il percorso formativo ha l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.

I moduli di "Eccellenze in digitale 2023-24" hanno fornito importanti strumenti pratici, fondamentali per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una prospettiva di medio e lungo termine.

Programma

Il modulo è dedicato agli enti del terzo settore e in particolare alle organizzazioni No Profit e ONG, volontari e fundraiser e operatori del marketing e della comunicazione.

In questo incontro verrà illustrato come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale.

In particolare saranno trattati i seguenti temi: 

  • Il mondo No profit
  • Panoramica di Google Ad Grants
  • Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
  • Microsoft Ad Grants
  • LinkedIn for Nonprofit
  • Amazon for Charity
  • TikTok for Goods
 

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione è totalmente gratuita; l'incontro si svolgerà in modalità webinar mercoledì 26 giugno 2024, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite form:

 

 

 

Note organizzative

Destinatari
Questo evento è destinato agli enti del terzo settore e in particolare alle organizzazioni No Profit e ONG, volontari e fundraiser e operatori del marketing e della comunicazione

Termine delle iscrizioni
Lunedì 24 giugno 2024, alle ore 23:59 .

Modalità di partecipazione
Partecipazione gratuita previa iscrizione. Si prega di effettuare l'iscrizione on-line.

Il webinar è organizzato in videoconferenza, mediante l'utilizzo della piattaforma Zoom di Unioncamere Nazionale. Il link per la connessione e le istruzioni per l'accesso all'evento saranno inviati il giorno precedente all'evento, all'indirizzo email indicato all'atto dell'iscrizione.

Segreteria Organizzativa
Punto Impresa Digitale
tel. +39 0422 595 402 / +39 0422 595 404
e-mail pid@tb.camcom.it

 

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa