Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Social Media Marketing per le associazioni No profit
ECCELLENZE IN DIGITALE 2023-2024 | Modulo extra, focus terzo settore
26 giugno 2024
14.30 - 16.30
Webinar online
*****
Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, in collaborazione con la rete dei PID Veneti, propone un modulo extra del percorso formativo “Eccellenze in digitale 2023-24”, relativo al Social media marketing e dedicato alle organizzazioni No Profit del terzo settore.
Il progetto "Eccellenze in digitale" nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell'approfondire i vantaggi dell'uso degli strumenti online; il percorso formativo ha l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
I moduli di "Eccellenze in digitale 2023-24" hanno fornito importanti strumenti pratici, fondamentali per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una prospettiva di medio e lungo termine.
Il modulo è dedicato agli enti del terzo settore e in particolare alle organizzazioni No Profit e ONG, volontari e fundraiser e operatori del marketing e della comunicazione.
In questo incontro verrà illustrato come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale.
In particolare saranno trattati i seguenti temi:
La partecipazione è totalmente gratuita; l'incontro si svolgerà in modalità webinar mercoledì 26 giugno 2024, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite form:
Destinatari
Questo evento è destinato agli enti del terzo settore e in particolare alle organizzazioni No Profit e ONG, volontari e fundraiser e operatori del marketing e della comunicazione
Termine delle iscrizioni
Lunedì 24 giugno 2024, alle ore 23:59 .
Modalità di partecipazione
Partecipazione gratuita previa iscrizione. Si prega di effettuare l'iscrizione on-line.
Il webinar è organizzato in videoconferenza, mediante l'utilizzo della piattaforma Zoom di Unioncamere Nazionale. Il link per la connessione e le istruzioni per l'accesso all'evento saranno inviati il giorno precedente all'evento, all'indirizzo email indicato all'atto dell'iscrizione.
Segreteria Organizzativa
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa