Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Finanza per la ripartenza e lo sviluppo

Finanza per la ripartenza e lo sviluppo

Ciclo di webinar gratuiti

29 settembre 2022, ore 11.00 - 13.00
26 ottobre 2022, ore 15.00 - 17.00

Online - Piattaforma GoToWebinar

*****

In continuità con il ciclo di Webinar già realizzato nel corso del 2022, si propone un nuovo percorso che integra i temi in precedenza affrontati alla luce dell'entrata in vigore del nuovo Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza.

Le novità normative introdotte rappresentano una svolta importante per le imprese e richiedono azioni concrete ed efficaci da parte degli imprenditori che dovranno dotarsi di adeguate misure o assetti idonei a rilevare tempestivamente l'eventuale stato di crisi e farvi fronte.

I webinar forniranno agli imprenditori ed ai loro consulenti strumenti teorici e operativi per conoscere le nuove procedure e implementare i sistemi di allerta dei segnali di crisi in conformità con quanto definito dalla nuova regolamentazione. Il nuovo percorso formativo sarà, pertanto, dedicato a un aggiornamento puntuale circa le novità normative e all'apprendimento di nuovi strumenti e modelli per la prevenzione e la finanza d'impresa, con particolare attenzione alle innovative forme di supporto di finanziamento aziendale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note organizzative

Destinatari
Titolari d'impresa e loro dipendenti, manager e professionisti, dottori commercialisti
ed esperti contabili, avvocati, consulenti del lavoro.

Gli eventi sono in corso di accreditamento presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso.

Termine delle adesioni
Il termine per le iscrizioni è previsto per il giorno che precede la data del singolo Webinar.

Modalità di partecipazione
I webinar saranno trasmessi su piattaforma GoToWebinar.
La partecipazione può avvenire per singolo evento o per tutto il ciclo di incontri programmati.

Segreteria Organizzativa 
Innexta
tel. +39 02 85154248
e-mail comunicazione@innexta.it

 

 

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa