Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Evento B2B 'Mirabilia FOOD&DRINK' VI edizione 

Evento B2B 'Mirabilia FOOD&DRINK' VI edizione 

Aggiornamento: esteso a tutte le aziende del settore agroalimentare e vitivinicolo delle province di Belluno e Treviso.
Adesioni entro il 16 settembre 2022

Genova 17-18 ottobre 2022

*****

L'associazione Mirabilia Network organizza, in collaborazione con le Camere di Commercio associate, ICE e Assocamerestero, la VI edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a Genova nei giorni 17 e 18 ottobre 2022.

L'evento B2B è riservato alle aziende del settore agroalimentare e vitivinicolo site nei territori di Treviso e Belluno aderenti all'associazione Mirabilia e vede la presenza di 40 buyer internazionali provenienti da numerosi Paesi Europei, da Stati Uniti, Canada e Giappone.

Iscrizioni

Iscriviti entro il 16 settembre 2022.

 

 

 

 

Programma 

Lunedì 17 ottobre 2022 - PALAZZO DELLA BORSA VALORI

  • Dalle ore 9:00 ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
  • Ore 13:30 networking lunch
  • Ore 14:30 - 18:30 B2B buyer/seller
  • Ore 20.30 Cena conviviale

Martedì 18 ottobre 2022 - PALAZZO DELLA BORSA VALORI

  • Ore 8:30 - 8:45 ingresso alla sede del B2B
  • Ore 9:00 - 13.30 sessione B2B buyer/seller
  • Ore 14:00 networking lunch e disallestimento postazioni

 

Note organizzative

Destinatari e requisiti 

Evento B2B nel settore food & drink riservato alle aziende per ciascuna Camera aderente all'associazione MIRABILIA e a circa 40 buyer internazionali.

All'evento Mirabilia Food&Drink saranno ammesse le imprese:

  • regolarmente iscritte al Registro delle Imprese;
  • in regola con i pagamenti del diritto camerale;
  • che non abbiano pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno;
  • risultanti in regola con il pagamento della quota di partecipazione.

Termine delle adesioni
16 settembre 2022 o a esaurimento dei posti disponibili.

Modalità di partecipazione
Quota di partecipazione:  € 183,00 (ossia € 150,00 più I.V.A. 22%) e comprende i servizi indicati nella nota informativa.

La quota di adesione dovrà essere versata, a mezzo bonifico bancario sul seguente C/C intestato a WTC Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova, che rilascerà regolare fattura.
Si chiede di specificare, nella causale, la ragione sociale dell'azienda che provvede al pagamento che deve coincidere con la ragione sociale dell'azienda iscritta.

  • Causale: partecipazione al B2B MIRABILIA FOOD&DRINK - NOME DELL'AZIENDA PARTECIPANTE
  • Banca: Credit Agricole Ag. 6 Genova Via XX Settembre 187r
  • IBAN: IT50D0623001495000031224602

A completamento della procedura e comunque entro l'16 settembre, occorrerà inviare, all'indirizzo monica.sandi@tb.camcom.it la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

 

Segreteria Organizzativa
Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Ufficio Cultura e Turismo | Monica Sandi

tel. +39 0437 955132
e-mail monica.sandi@tb.camcom.it

 

 

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa