Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Question time “Domande e risposte sulla compilazione della scheda sulle buone pratiche di economia circolare” e Scheda per la raccolta delle buone pratiche

Question time “Domande e risposte sulla compilazione della scheda sulle buone pratiche di economia circolare” e Scheda per la raccolta delle buone pratiche

Webinar - Avvio attività di mappatura delle esperienze virtuose di enti e imprese. Raccolta schede buone pratiche di Economia circolare

Giovedì 23 giugno 2022
dalle ore 14:30 alle ore 16:00

Webinar

*****

Nell'ambito del Programma Sostenibilità Ambientale del Fondo di Perequazione 2019-2020, al quale partecipa anche la Camera di commercio Treviso - Belluno, conclusa l'annualità dedicata all'informazione e formazione su alcuni focus (vidimazione elettronica dei formulari, emissioni in atmosfera, sottoprodotti) ed avviata l'Assistenza one to one sui sottoprodotti, stanno prendendo avvio anche le attività legate alla raccolta delle Best practice di Economia circolare.

La Camera di commercio di Treviso - Belluno invita le proprie Imprese, Associazioni di categoria, Enti pubblici e tutti gli interessati all'iniziativa a partecipare al webinar ed auspica che Imprese ed Enti partecipino anche alla mappatura delle esperienze virtuose. 

 

 

ed inviala all'indirizzo di posta ambiente@ven.camcom.it  entro il 30 giugno 2022

 

Iscrizioni

Iscriviti entro il 23 giugno 2022.

 

 

 

 

 

 

Note organizzative

Sede
Webinar Zoom


Destinatari
Questo evento è destinato a Imprese, Associazioni di categoria, Enti pubblici e tutti gli interessati all'iniziativa


Termine delle adesioni

Giovedì 23 giugno 2022 o a esaurimento dei posti disponibili in Zoom


Modalità di partecipazione

Partecipazione gratuita previa iscrizione. 

L'evento si propone come momento interattivo con domande e risposte in diretta su dubbi e perplessità riguardanti la compilazione della scheda. Al fine di gestire al meglio il tempo a disposizione  la Segreteria Organizzativa invita i partecipanti ad anticipare i quesiti, in forma sintetica, tramite e-mail all'indirizzo veneto@ecocamere.it entro il 20/06/2022. A seguito del confronto sui quesiti anticipati, nel corso dell'incontro sarà possibile porre anche delle domande in diretta (ferma restando, comunque, la durata complessiva dell'evento).

 

Segreteria Organizzativa
Ecocerved s.c.a.r.l.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare
l'Unità operativa Servizi CSR - Ambiente

tel. +39 0422 595 288
e-mail sportellocsr@tb.camcom.it

 

 

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa