Presentazione
Uno degli obiettivi principali che i nuovi imprenditori devono avere è quello di differenziarsi e potenziare le vendite dei propri prodotti e servizi. Come? Attraverso il pensiero laterale, le tecniche di vendita on-line e la presentazione al cliente di una storia che possa essere ricordata nel tempo e suscitare emozioni.
Su questi temi la Camera di Commercio propone un percorso suddiviso in tre moduli di 8 ore ciascuno.
-
1. ANCORA NON HANNO INVENTATO TUTTO. Marketing laterale e pensiero creativo
Martedì 16 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
Mercoledì 17 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
-
2. LA VENDITA A DISTANZA PER NEO IMPRENDITORI
Martedì 23 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
Mercoledì 24 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
-
3. STORY(t)SELLING PER NEOIMPRENDITORI
Martedì 30 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
Mercoledì 31 marzo, dalle 14.00 alle 18.00
Docente per tutti gli incontri: dott. Gabriele Mariani
Note organizzative
Modalità di partecipazione
Partecipazione gratuita.
Si prega di effettuare l'iscrizione on-line (box ad inizio pagina).
Agli iscritti verranno inviate le informazioni e l'invito per la partecipazione all'incontro, che si terrà su piattaforma ZOOM.
Il numero massimo di partecipanti è 40.
Sarà data priorità alle imprese costituite da meno di 5 anni.
Termine per le adesioni
- 1 modulo: 15 marzo
- 2 modulo: 22 marzo
- 3 modulo: 29 marzo
o a esaurimento dei posti disponibili
Per informazioni
Segreteria Organizzativa
Servizi integrati per lo sviluppo d'impresa
Tel. 0422-595269
e-mail: servizi.impresa@tb.camcom.it