Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Pianificare le operazioni doganali ed esportare senza rischi
Formazione per l'internazionalizzazione
Belluno, 10 aprile 2018 (ore 9.00-17.30)
Treviso, 11 aprile 2018 (ore 9.00-17.30)
Sala Luciani (Belluno) | Sala Conferenze (Treviso) - Camera di Commercio
*****
Nel quadro dell'attività di formazione tecnica e aggiornamento in materia di internazionalizzazione, la Camera di Commercio di Treviso Belluno propone alle imprese un seminario dedicato alla pianificazione doganale delle operazioni con l'estero, funzionale alla gestione ottimale dei relativi adempimenti e alla riduzione dei rischi di contenzioso, alla luce del Codice Doganale dell'Unione.
Per favorire la più ampia partecipazione aziendale, il seminario viene proposto presso le sedi camerali di Treviso e Belluno.
I partecipanti interessati potranno inoltre beneficiare di colloqui individuali con l'esperto su specifici casi aziendali; gli incontri si svolgeranno il 9 maggio presso sede camerale di Treviso, su appuntamento e secondo le modalità che saranno comunicate successivamente.
Relatore: Lorenzo Ugolini - Studio Legale Associato Ugolini Baldi Fraternali
Sede di svolgimento
10 aprile - Sala Luciani della sede camerale di Belluno - piazza S. Stefano, 17 - Belluno (come raggiungere la sede di Belluno)
Destinatari
Responsabili e addetti amministrativi degli uffici estero di imprese di produzione e commerciali
Modalità di partecipazione:
Si prega di effettuare l'iscrizione on-line (box ad inizio pagina).
Termine per le adesioni:
7 Aprile 2018 o ad esaurimento dei posti disponibili
Quota di partecipazione
Euro 120,00 + IVA (Euro 146,40) a persona.
Il pagamento dovrà essere effettuato ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI REGISTRAZIONE a mezzo bonifico bancario presso Cassa di Risparmio del Veneto, filiale di corso Garibaldi 22/26 - 35122 Padova - IBAN IT42 V062 2512 1861 0000 0460 075 specificando nella causale:
- Rif.: POI7297BL per il seminario del 10 aprile;
- Rif.: POI7297TV per il seminario del 11 aprile;
La copia dell'ordine di bonifico dovrà pervenire via e-mail a promozione.estero@tb.camcom.it
Documentazione
Il materiale previsto viene consegnato in formato cartaceo e/o digitale sulla base delle specifiche esigenze didattiche dell'intervento formativo.
Segreteria organizzativa
Servizi per l'internazionalizzazione delle imprese e del territorio
e-mail: promozione.estero@tb.camcom.it
Treviso: tel. 0422 595313 - 248
Belluno: tel. 0437 955135
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa