Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Incontri B2B a LovEat: fiera delle eccellenze agroalimentari
Settori: Agroalimentare; Innovazione, tecnologie e macchinari per il settore agroalimentare; Turismo esperienziale agroalimentare
Venezia, dal 2 al 4 dicembre 2016
*****
Unioncamere del Veneto-Eurosportello in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (600 uffici presenti in 52 Paesi del mondo) invitano le aziende della regione del Veneto a partecipare all'evento di incontri bilaterali che si terrà a Venezia dal 2 al 4 dicembre 2016, in occasione della prima edizione di LovEat, fiera delle eccellenze agroalimentari www.loveat2016.it .
L'iniziativa offre l'opportunità di entrare in contatto diretto con aziende che operano nel settore del Food & Beverage, provenienti da Paesi europei ed extraeuropei, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionali.
La partecipazione agli incontri B2B è gratuita.
Qualora le aziende iscritte annullino la propria iscrizione dopo il 29 novembre 2016 o non si presentino all'evento B2B dovranno pagare un quota di 100 Euro.
Iscrizione online al sito www.een-matchmaking.com/loveat2016
con la propria username e password entro il 15 novembre 2016, indicando come support office "Unioncamere Veneto-Eurosportello".
La password permette alle aziende di gestire autonomamente il proprio profilo di cooperazione, la descrizione del prodotto, il settore di attività e la scelta dei partner da incontrare.
L'iscrizione all'evento dà diritto a:
Lingua di lavoro: Inglese
15 novembre 2016
LOVEAT 2016
Padiglione Expo Venice Via Galileo Ferraris, 5 - 30175 Venezia
Per assistenza ed informazioni contattare
Unioncamere Veneto-Eurosportello
Rossana Colombo - Roberto Bassetto
tel. 041 0999411
e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it - roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa