Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Missione economica veneta in Albania
Opportunità per le imprese venete
Tirana, 18-20 novembre 2015
*****
Veneto Promozione S.c.p.A., in collaborazione con Padova Promex, CCIAA di Treviso, CCIAA di Verona e Treviso Glocal, promuove l'organizzazione di una MISSIONE ECONOMICA VENETA IN ALBANIA, nell'ambito dei Programmi Promozionali congiunti di Unioncamere Veneto e Regione del Veneto.
L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire alle aziende venete una presa di contatto con il mercato albanese per valutarne le opportunità di business e intraprendere rapporti di collaborazione economica e produttiva con selezionati partner locali.
Si potranno prendere in considerazione anche ditte di altri settori previa verifica con i partner organizzativi in loco.
Le aziende venete saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato. Una volta effettuata l'indagine da parte delle nostre controparti in loco, Veneto Promozione provvederà a comunicare l'esito relativo a ciascuna ditta. Per ogni azienda veneta partecipante sarà predisposta un'agenda personalizzata di incontri con operatori locali, pre-individuati dalle nostre controparti. Gli incontri individuali si svolgeranno presso le sedi degli operatori albanesi.
I costi di partecipazione per azienda veneta sono di Euro 1.380,00 che, grazie al 50% di contributo pubblico in regime de minimis di Regione del Veneto e Unioncamere Veneto, vengono ridotti ad una quota di partecipazione pari a Euro 690,00 + IVA 22% (Euro 841,80 IVA inclusa).
Per partecipare alla missione le imprese dovranno inviare direttamente a Veneto Promozione (via fax 041 2526210 o via e-mail info@venetopromozione.it) e in copia all'Ufficio Promozione Estero della Camera di Commercio di Treviso - via fax al n. 0422595682 o email a promozione@tv.camcom.it la seguente documentazione:
Il programma della missione, le modalità e i costi di partecipazione sono illustrati nella scheda tecnica.
Giovedì 24 settembre 2015
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa