Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Incontri B2B con buyer canadesi dello sportsystem

Incontri B2B con buyer canadesi dello sportsystem

Workshop dedicato alle imprese provinciali dei settori abbigliamento, calzature, accessori, articoli e attrezzi sportivi

Treviso, 17 - 18 novembre 2015

*****

La Camera di Commercio di Treviso sta organizzando un workshop dedicato alle imprese provinciali dello Sportsystem (settori abbigliamento, calzature, accessori, articoli e attrezzi sportivi), con l'obiettivo di fornire contatti commerciali con qualificati buyer canadesi provenienti dalla British Columbia.

Gli incontri B2B coinvolgeranno 2 buyer di catene di negozi specializzati e department store ricettivi per il made in Italy e si svolgeranno il 17 e 18 novembre, sulla base di un'agenda di appuntamenti prefissata.

Per consentire la più ampia diffusione a livello locale dell'opportunità offerta, è stata attivata una proficua collaborazione con ASSOSPORT- Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, con il conseguente posticipo del termine di adesione a giovedì 8 ottobre.

Modalità di partecipazione

Le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare la scheda di preadesione e il company profile - quest'ultimo in lingua inglese - via mail a promozione@tv.camcom.it.
La scelta dei compratori canadesi da invitare avverrà sulla base delle indicazioni provenienti dalle imprese provinciali interessate.

La lingua ufficiale degli incontri sarà l'inglese, pertanto ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico.

Gli incontri avverranno presso le sedi delle imprese selezionate, con i trasferimenti dei buyer a cura e a carico dell'organizzazione.

La selezione delle imprese che parteciperanno al programma di incontri sarà effettuata direttamente dai buyer canadesi, sulla base dei dati forniti al momento della preadesione.
Pertanto, la partecipazione verrà confermata solo alle imprese che saranno scelte e che, quindi, dovranno perfezionare l'adesione con il pagamento del contributo alle spese organizzative, previsto in € 150 + IVA ( € 183,00 IVA inclusa).
Le modalità di pagamento verranno comunicate a tempo debito.

Termine per le adesioni

Giovedì 8 ottobre 2015

Per informazioni

Ufficio Promozione Estero
tel. 0422 595274 - 595313
e-mail: promozione@tv.camcom.it

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa