Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Bando di Mobilità esterna
Profilo professionale Cat. C
La Camera di Commercio di Treviso indice una procedura di mobilità esterna volontaria destinata al personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di posti vacanti nella categoria C, profilo professionale "Assistente servizi amministrativi, contabili, promozionali, specialistici e di rete" (240 Kb), mediante l'acquisizione del contratto di lavoro di dipendenti appartenenti alla stessa categoria, in servizio presso altre Pubbliche Amministrazioni a tempo indeterminato e pieno.
La domanda di partecipazione (139 Kb) sottoscritta e redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il 30 novembre 2013 mediante (in alternativa):
La domanda deve essere presentata entro il 30 novembre 2013.
L'assunzione è inderogabilmente a tempo indeterminato e pieno.
Ai fini del presente avviso per mobilità, non saranno altresì valutate, secondi i criteri del presente bando, le domande di mobilità pervenute - ad altro titolo - a questa Camera di Commercio.
Gli interessati dovranno quindi presentare nuovamente la domanda secondo le modalità indicate nel presente Avviso.
La selezione non da' luogo alla formazione di una graduatoria, ma solo all'individuazione dei candidati che hanno conseguito giudizio positivo per il trasferimento.
Per tutte le altre informazioni (requisiti, modalità di presentazione, valutazione e criteri di preferenza, eccetera) è possibile scaricare il Bando di concorso(453 Kb).
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Vettorel
Ufficio Personale
tel. 0422 595320
e-mail: personale@tv.camcom.it
_______________________
Scadenza: 30/11/2013
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa