Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Assunzione presso la Camera di Commercio di Treviso
Bando di Concorso pubblico per un Dirigente a tempo indeterminato e pieno
È indetta, una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente a tempo indeterminato e pieno nel ruolo organico della Camera di Commercio I.A.A. di Treviso - per il Settore dell'Amministrazione Interna.
La figura professionale ricercata dovrà avere:
La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato "1", può essere:
entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso all'Albo camerale informatico e precisamente entro il 20 dicembre 2012
La Camera di Commercio, qualora il numero delle domande superi il numero di 50, potrà procedere ad effettuare una prova preselettiva, consistente nella soluzione di questionari a risposta multipla e predefinita nelle materie oggetto della selezione, da completare nel tempo di 60 minuti.
In caso di effettuazione della prova preselettiva, sede e calendario di espletamento della stessa saranno resi noti ai concorrenti, tramite avviso pubblicato nel sito internet della Camera di Commercio di Treviso almeno venti giorni prima della prova medesima.
La selezione è finalizzata a verificare il possesso da parte del candidato delle competenze e delle conoscenze professionali richieste dalla posizione di lavoro da ricoprire nonché il possesso delle attitudini gestionali e manageriali previste per lo specifico profilo dirigenziale e le motivazioni del candidato.
La selezione si articolerà in due distinte fasi:
La data, l'ora e la sede dell'effettuazione delle prove scritte, della prova orale e della somministrazione dei test/colloquio, nonchè dell'eventuale prova pre-selettiva saranno rese note mediante pubblicazione nel sito internet della Camera di Commercio di TREVISO all'indirizzo www.tv.camcom.it, con un preavviso, per ciascuna, di almeno venti giorni.
Ai sensi dell'art. 4 comma 45 della Legge di stabilità n. 183/2011 i partecipanti dovranno versare alla Camera di Commercio di Treviso un diritto di segreteria
Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio del Veneto:
indicando la causale: "partecipazione al concorso per dirigente a tempo indeterminato presso la Camera di Commercio di Treviso".
Il versamento è presupposto essenziale per la partecipazione al concorso.
Per tutte le altre informazioni (requisiti, modalità di presentazione, ecc.) è possibile scaricare il Bando di concorso (131 Kb).
Per informazioni:
Ufficio Personale
tel. 0422 595320
e-mail: personale@tv.camcom.it
_______________________
Scadenza: 20/12/2012
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa