Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Avviso per manifestazione di interesse relativo all'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e formazione alla gestione e all'uso del pacchetto di microsoft office 365 da parte del personale camerale CIG: 94616207D2

Avviso per manifestazione di interesse relativo all'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e formazione alla gestione e all'uso del pacchetto di microsoft office 365 da parte del personale camerale CIG: 94616207D2

Scadenza presentazione istanze: 2 dicembre 2022

L'Ente intende espletare un'indagine di mercato a scopo puramente esplorativo per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare i servizi di assistenza tecnica e formazione alla gestione e all'uso del pacchetto Microsoft office 365.

 

 

Oggetto del servizio

  • L'assistenza sistemistica per l'amministrazione, il disaster recovery, il mantenimento dell'efficienza tramite monitoraggio programmato ed assistenza proattiva (stimato in circa 100h), l'help desk a richiesta, l'assistenza remota e consulenza, per la gestione e configurazione del server Tenant di gestione degli utenti delle licenze stesse e dei servizi abbinati nonché all'integrazione dello stesso nella struttura informatica camerale;
  • L'erogazione di 1 corso di formazione per gli amministratori della soluzione MS 365 per 2 discenti (Microsoft 365 Identity and Services) con esami MOC e relativi attestati;
  • La realizzazione di un corso di formazione on line base e di introduzione alla soluzione MS 365 per ogni dipendente (120) calibrato sul livello di conoscenza minimo richiesto dall'Ente per l'uso del pacchetto MS 365 e rilascio relativo attestato;
  • La somministrazione di un questionario ai dipendenti dell'ente atto a identificare alla luce del corso introduttivo, quali potrebbero essere le funzionalità del prodotto e delle sue applicazioni aggiuntive di interesse e conseguentemente i corsi specialistici ulteriori necessari;
  • La realizzazione di ulteriori corsi specialistici su specifiche funzionalità del pacchetto con rilascio di attestazione finale.

Destinatari

Possono presentare la manifestazione di interesse gli operatori iscritti al MePA, abilitati al Bando Servizi, nella categoria merceologia dei “Servizi di formazione e Servizi di supporto specialistico” e in possesso dei seguenti requisiti:

  • Requisiti di ordine generale (art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.): insussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 80 del Codice. Per quanto riguarda la regolarità fiscale e contributiva si rammenta che l'operatore economico deve essere in regola anche con il pagamento del diritto annuale;

  • Requisiti di idoneità professionale (art. 83 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.): l'operatore dovrà essere iscritto presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio competente e aver denunciato l'espletamento di un'attività coerente, ovvero riconducibile con quella oggetto del servizio di cui trattasi;

  • Requisiti di idoneità tecnica:
    • Certificazione Microsoft Learnings Partner;

    • Azienda certificata per la gestione della qualità compatibile con la UNI EN ISO 9001 o superiori;

    • L'azienda deve effettuare la formazione con Microsoft Certified Trainer (considerate le numerosità dei corsi richiesti, almeno 3 disponibili);

    • Certificazione Microsoft Csp Tier 1;

    • Avere almeno 100 clienti attivi sulla piattaforma MS 365.

Durata e ammontare del servizio

Il servizio avrà la durata di 36 mesi consecutivi (a partire dalla sottoscrizione dell'accordo) per un importo stimato massimo complessivo di € 77.000.00 oltre IVA.

Modalità di partecipazione/presentazione domande

Le istanze di partecipazione, devono essere presentate all'indirizzo PEC della Camera di Commercio di Treviso-Belluno: amministrazione@pec.tb.camcom.it, entro le ore 24:00 del giorno 02.12.2022 e facendo attenzione ad indicare nell'oggetto della PEC quanto segue: “Manifestazione interesse avviso pubblico per servizio assistenza tecnica e formazione Microsoft Office 365”.

La comunicazione PEC dovrà contenere la documentazione specificata:

  • Istanza di partecipazione (allegato A) che contiene autocertificazione del possesso dei requisiti previsti e che deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante.

Scadenza

Presentare le istanze entro il 2 dicembre 2022.

Documentazione

 

Per informazioni

Ufficio Provveditorato
tel. +39 0422 595 246
e-mail provveditorato@tb.camcom.it

_______________________

Scadenza: 02/12/2022

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa