Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Concorso di idee in tema di Responsabilità Sociale d'Impresa
"Impresa 2020: valori + profitto = sviluppo"
Per classi o gruppi di studenti degli Istituti Secondari di Secondo Grado delle province di TV e BL
Bandi e concorsi
La Camera di Commercio di Treviso - Belluno, con provvedimento di Giunta camerale n. 90 del 18.11.2016, bandisce un Concorso di idee per sensibilizzare gli studenti del primo biennio degli Istituti Scolastici di secondo Grado statali e paritari, gli studenti dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e di Belluno a realizzare un elaborato che rappresenti il loro pensiero su come dovrebbe essere un'impresa del futuro per essere responsabile, etica e sostenibile, secondo i principi della Responsabilità Sociale d'Impresa (Corporate Social Responsibility).
Classi o gruppi di studenti (III e IV) degli Istituti Secondari di Secondo Grado statali e paritari, dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e di Belluno.
Sono previsti 2 premi ex aequo in denaro del valore di 3.000 (tremila/00) euro ciascuno, per i primi 2 Istituti scolastici classificati.
Le domande di partecipazione al Concorso, redatte secondo le modalità previste dal Bando, dovranno pervenire entro il termine perentorio del 28 aprile 2017, alle ore 12.30.
Le informazioni sopra indicate sono un estratto non esaustivo del ConcorsoIdee2016 (242 Kb), del quale va quindi presa visione.
Al concorso sono allegati i moduli per la domanda di partecipazione (allegato 1), la descrizione dell'elaborato (allegato 2), l'elenco dei partecipanti (allegato 3), la liberatoria (allegato 4).
Lo Sportello CSR e Ambiente è a disposizione per assistenza e chiarimenti:
tel. 0422.595288 (dal lunedì al venerdì: ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio di mercoledì: ore 15.00 alle ore 16.30)
e-mail sportellocsr@tb.camcom.it
_______________________
Scadenza: 28/04/2017
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa