inizio pagina
Con questo menù puoi accedere velocemente a:

lunedì 23 luglio 2018

| Ricerca per Parole chiave | Help Desk telematico | FAQ

| torna al menù principale della pagina » |

inizio informazioni

#PID Cerchiamo due addetti per impiego in attività inerenti servizi digitali/innovativi

Data scadenza candidature 05 luglio 2018

Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all'annuncio.

Fonte: ufficio stampa IC outsurcing

Consulta l'annuncio di ricerca per la Camera di Commercio di Treviso e Belluno di 2 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi.

Clicca il link: Lavora con noi
Una volta entrati nella pagina, si dovrà  cliccare su Ricerche in corso e poi visualizzare l'annuncio di proprio interesse.
Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all'annuncio.

*** (Notizia pubblicata il 25/06/2018) ***

Mappa del sito | Accesso rapido | Documenti più visti | Note legali | Privacy

Uffici | Newsletter | Camera di Commercio | Ciao Impresa

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso-Belluno - sede di Piazza Borsa 3/B - Tel. 0422 5951 - PEC: cciaa@pec.tb.camcom.it